Tempo di lettura: 1 minuto/i
Nei primi 2 articoli abbiamo parlato di Serietà e Scelta.
Da queste componenti può dipendere il terzo motivo per arrivare ad un meraviglioso tradimento: Trascuramento.
Non è una legge matematica, tuttavia penso che se alla base del tuo fidanzamento non hai mai avuto l’ottica di una devota Serietà, ragion per cui magari hai fatto la tua Scelta all’acqua di rose, il risultato sarà per forza un rapporto di cui ti stuferai presto.
Perciò è probabile che non avrai molta voglia di spendere le tue energie in qualcuno che non ti appassiona più. Anzi sarà quello che succederà.
Quindi la persona che si aspetta da te il tuo sostegno, amore e cura si sentirà trascurata nel corso del tempo perchè tu chissà dove avrai la testa. E se non te movi lei o lui saranno tentati da ogni dove.
Purtroppo il mondo è pieno di squali dove mica gliene frega molto se sei sposato o meno, e ce stanno a provà sempre…
Considera che per queste ragioni puoi subire un tradimento.
Oppure sarai tu a tradire.
Una volta stufo marcio della tua relazione, in poco tempo busserà alla porta la noia o l’insoddisfazione ed ecco che con invidiabile tempismo ci sarà il bellone o la bellona di turno che farà gli occhi dolci e taaaack, la tentazione di un tradimento.
Anche perchè quando non ami più una persona può arrivare chiunque che, avvolto da lucine, ti illude di essere ciò di cui avevi bisogno. E invece no.
Eccoti a tradire la fiducia di quella persona per la quale avevi fatto una Scelta.
L’argomento è molto ampio e non si riduce certo ad 1 mezzo articolo. Però vogliamo darti uno spunto che possa servirti nella tua relazione.
Se hai bisogno di arrivare ad una soluzione per quello che stai vivendo/subendo, non esitare a contattarci per nessun motivo. Noi del team siamo a completa disposizione.
Dio ti benedica,
e Conosci Gesù.