Tempo di lettura: 1 minuto/i
Ho imparato tante cose in questo 2014. La sensazione costante che ho provato in quest’anno è simile a quella di Pietro che fa il passo dalla barca al mare, Pietro che esce dalla sua comfort-zone e obbedisce alla voce di Gesù, Pietro che non sa se il piede affonderà o meno, ma che comunque lo appoggia. Ho potuto sperimentare la meravigliosa e sorprendente grazia di Dio nel lavoro, con le persone intorno a me, con la mia fidanzata e soprattutto con me stesso. Pietro ha camminato sul mare, è caduto, ma Gesù lo ha preso. Allo stesso modo questo 2014 è stato caratterizzato dalla costante presenza di Gesù, dalla sua mano che per ogni caduta, mi ha rialzato. Molti pensano che credere in Dio significhi essere già perfetti, dicono: “Eh, quando metterò la testa a posto allora avrò tempo per Dio”. È esattamente l’opposto! E’ come dire: “Quando sarò magro andrò a correre”, è correre la condizione necessaria perché tu diventi magro e non il contrario! Dio ti vuole cambiare dal di dentro e questo lavoro lo fa Lui, se gli dai spazio nella tua vita.
Nel 2014 Conosci Gesù è cresciuto parecchio, sono cresciute le visite, è cresciuto chi legge e siamo cresciuti noi; cerchiamo in ogni modo di presentarvi la persona di Gesù e di porvi di fronte a una scelta decisiva per Cristo. L’obbiettivo di questo 2015? Farvi Conoscere Gesù, ancora di più, abbiamo 12 mesi davanti per potervi parlare di Lui.
Preghiamo che questo nostro lavoro possa essere uno stimolo per approfondire la Bibbia e la conoscenza di… “Cristo, nel quale tutti i tesori della sapienza e della conoscenza sono nascosti.” (Colossesi 2:3)
Dio ti benedica, e conosci Gesù!